Il programma di produzione musicale più veloce e innovativo
Se ami la musica e hai voglia di comporre le tue canzoni, con Ableton Live potrai farlo, sfruttando l'assoluta qualità di uno dei sequencer più originali ed innovativi degli ultimi anni.
Crea la tua musica con Ableton Live.
Abituati a programmi molto complessi, i musicisti e appassionati della produzione musicale hanno trovato in Ableton Live un prodotto rapido, innovativo e con tutto ciò che serve per comporre musica in modo professionale. Valido per produrre come in studio così come per lavorare live, come dice il nome. Scarica Ableton Live per Mac e scopri questa DAW del futuro (Digital Audio Workstation).
Caratteristiche
- Sequencer audio che permette di registrare, editare, remixare, produrre e suonare in diretta.
- Compatibile con AIFF, WAV, MP3, OGG Vorbis e FLAC.
- Due modalità di lavoro differenti: "Session" e "Arrangement".
- Lavora con audio e MIDI.
- Sistema di Warp e time-stretching avanzato.
- Include strumenti e effetti audio e MIDI.
- Compatibile con strumenti esterni VST e AU.
- Supporto Rewire.
Lavorando con Ableton Live
Senza dubbio il maggior vantaggio di Ableton Live è la sua facilità di uso. Segna il tempo generale del tuo progetto e potrai importare i tuoi file audio con facilità. Il motore interno si occupa di portare i sample alla velocità corretta all'istante.
Lavora osservando le clip tranquillamente fino a ottenere il risultato che cerchi. Poi usa il tasto per registrare: nella modalità "Arrangement" catturerai tutti i movimenti sulla timeline per dar forma alla composizione.
Vuoi produrre musica? Scarica Ableton Live e scopri l'arma segreta per la tua prossima canzone di successo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- La versione di prova ha la durata di 30 giorni.
- Sistema operativo richiesto: Mac OS X 10.11.6.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alessandro Elia